Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Monster 1200

monster-1200s-my18-grey-15-slider-gallery-1920x1080.jpg

Un'icona contemporanea

Il nuovo Monster 1200 reinterpreta e attualizza il concetto originario di sport naked. Il gancio di fissaggio al serbatoio, il telaio a traliccio con tubi di sezione maggiorata per aggiungere rigidità, il classico faro anteriore tondo, iconico ma attuale e con tecnologia DRL nella versione S, lo rendono inconfondibilmente Monster al 100%.

100% Monster

Il Motore, più potente e corposo a ogni regime, le dimensioni più compatte, la ciclista rivista e la dotazione elettronica aggiornata tra cui l’introduzione del Ducati Quick Shift di serie sulla versione S garantiscono il massimo divertimento di guida e, allo stesso tempo, la massima sicurezza.

Adattala al tuo stile di guida

I Riding Mode preimpostati permettono di ottimizzare il comportamento della moto in base al proprio stile di guida. Ciascuno dei tre Riding Mode (Sport, Touring ed Urban), è programmato per agire sul sistema elettronico Ride-by-Wire (RbW) di controllo del motore e sui livelli di intervento di ABS, Ducati Traction Control e Ducati Wheelie Control.

Emozioni senza sosta

I materiali e le tecnologie avanzate del motore Ducati Testastretta 11° DS garantiscono intervalli di manutenzione particolarmente lunghi. Il cambio olio ogni 15.000 Km o 12 mesi e il controllo gioco valvole ogni 30.000 km sono valori di assoluto riferimento per la categoria.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto