Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

XDiavel S

01.jpg

Stile inconfondibile

Nuovo colore per l’XDiavel: Matt Liquid Concrete Grey, grigio opaco che si abbina perfettamente al “total black” della meccanica. L’inedita sella in color testa di moro completa uno schema colori sofisticato e sportivo.

Are you ready to change position?

Manubrio largo e pedane avanzate. La strada scorre sotto le ruote accompagnata da una sensazione di controllo e comfort da vera cruiser. Ma quando è il momento di affrontare le curve, XDiavel ti stupirà: una cruiser con prestazioni e contenuti tecnici che permettono una grande versatilità d'impiego e un'esperienza unica.

Su misura per te

Quando i designer e gli ingegneri hanno iniziato a lavorare all'XDiavel, sono partiti da un concetto di base: una posizione di guida rilassata, da vera cruiser, con sella bassa e pedane avanzate. Ma non solo: l'ergonomia doveva essere modulare, in modo da permettere al pilota di cucirsi addosso la moto, come un abito di sartoria.

Goditi la strada

Nella progettazione di ogni moto, Ducati si pone costantemente l’obiettivo di garantirne la massima affidabilità e di ridurne i costi di manutenzione. Un impegno che ha permesso di estendere gli intervalli per il tagliando principale, il Desmo Service (durante il quale si effettua il controllo e l’eventuale registrazione del gioco valvole), fino a una percorrenza di 30.000 km per il motore Testastretta DVT 1262 della XDiavel S. Anche i tagliandi più semplici come l’Oil Service, sono arrivati a 15.000 km oppure a 12 mesi.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto