Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Affermazione di personalità

Il Diavel unisce doti da vera sportiva a un piacere di guida unico, regalando un comportamento su strada davvero emozionante. Il progetto Diavel è nato quando gli ingegneri Ducati hanno riempito un'area di disegno neutra con i "basic instinct" di una moto, tratti dal loro personale elenco di requisiti ideali. Con un approccio sperimentale alla creazione di una moto da sogno, hanno tracciato forme ispiratrici che si sono trasformate in una moto bassa, lunga, elegante e aggressiva, nata per dominare la strada.

Design Diavel

Il design muscolare del Diavel è caratterizzato da dettagli che ne confermano l’unicità e ne enfatizzano le linee. La versione Carbon monta un impianto di scarico con rivestimento ceramico Zircotec e cerchi dedicati che ne esaltano l’elegante sportività.

Dichiarazione di potenza

Il Testastretta 11° DS è una vera e propria affermazione di potenza e fluidità. I suoi 152 CV e i 123 Nm permettono un’accelerazione e una ripresa mozzafiato.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto