Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Diavel 1260

01.jpg.jpg

Stile contemporaneo

Le linee muscolose all’anteriore e la coda snella, assieme al pneumatico posteriore da 240 mm, conferiscono al nuovo Diavel 1260 un carattere forte e inconfondibile, mentre le larghe prese d’aria e il telaio a traliccio incorniciano il motore, il Testastretta DVT 1262. La versione S, in cui spiccano le preziose sospensioni Öhlins, è l’espressione massima dello stile deciso e ricercato del nuovo Diavel 1260.

The engine is the king

Motore Testastretta DVT 1262: “The engine is the king”, come da tradizione Ducati. I suoi 159 CV regalano un’accelerazione mozzafiato, mentre la curva di coppia, piatta e costante fin dai bassi regimi, garantisce un’erogazione sempre fluida e corposa con un picco di 13,1 kgm a 7.500 giri/min.

Esalta il tuo piacere di guida

Il nuovo Diavel 1260 rappresenta il punto d’incontro tra carattere, sportività e comfort. La combinazione di manubrio alto, sella bassa e pedane centrali ha permesso di ottenere un baricentro basso e una posizione confortevole, a vantaggio della facilità di guida in ogni condizione. La sella, ampia e comoda, permette di viaggiare comodamente anche in due. E sulla versione S il divertimento e la performance trovano la massima espressione grazie alle sospensioni Öhlins completamente regolabili.

Eleganza irriverente

Nella versione S i componenti speciali e i dettagli ricercati esaltano lo stile unico del nuovo Diavel 1260. Il design è arricchito dalla sella dedicata e dai cerchi lavorati di disegno esclusivo. Le pinze freno Brembo M50, le sospensioni completamente regolabili Öhlins, nella loro inconfondibile finitura dorata, e il DQS ne esaltano lo spirito sportivo, mentre il proiettore full LED con sistema DRL permette di riconoscere il nuovo Diavel 1260 S al primo sguardo.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto