Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Sportivo e compatto

Il design del nuovo Monster 797 integra alla perfezione il manubrio largo, il serbatoio, il telaio a traliccio, il motore e il forcellone bibraccio: una linea agile e dinamica che trasmette sportività e infonde fiducia fin dal primo sguardo. Grazie alle nuove grafiche il Monster 797 si veste di un nuovo inedito stile.

Potenza e controllo

Il bicilindrico Desmodue, con 73 CV e 6,8 kgm di coppia, è perfetto per divertirsi in massima sicurezza. La curva di coppia costante e fluida dà subito la giusta confidenza: tutto quello che serve per divertirsi senza pensieri. Il nuovo Monster 797 è disponibile anche per i possessori di patente limitata in versione depotenziata a 35 kW.

Versatilità senza compromessi

La ciclistica del nuovo Monster 797 è pensata per garantire la massima facilità di guida. Dimensioni compatte, sella bassa e stretta al cavallo, manubrio largo e peso ridotto lo rendono agile nel traffico cittadino e sportivo fra le curve fuori città.

Accendi il divertimento

Il nuovo Monster 797 vanta un equipaggiamento moderno e completo. L’ampio schermo LCD ad alta visibilità del cruscotto fornisce tutte le informazioni necessarie alla guida, mentre la tecnologia LED arricchisce la luce di posizione del faro anteriore, quella posteriore e la luce targa.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto