Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Il massimo su ogni strada

Nuovo motore. Maggiore fruibilità e controllo. La nuova Multistrada 1260 ti accompagna in una nuova “comfort zone”, dove il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.

Nuovo Testastretta DVT 1262

La nuova Multistrada 1260, grazie al nuovo motore Ducati Testastretta DVT da 1262 cm3 omologato Euro 4, diventa ancora più godibile nell’utilizzo di tutti i giorni grazie alla coppia più corposa ai bassi e ai medi regimi. La nuova Multistrada 1260 è la moto della sua categoria con il valore di coppia più elevato a 4.000 giri/minuto, ovvero il regime di rotazione mediamente più utilizzato durante la guida.

Ancora più comfort per i tuoi viaggi

Nuove quote ciclistiche, con un forcellone più lungo e una nuova geometria dell’anteriore, permettono una guida più efficace tra le curve garantendo la massima stabilità anche a pieno carico con borse laterali e passeggero.

Sospensioni

Le sospensioni della Multistrada 1260 S sono di tipo semi-attivo e vengono controllate in continuo dal sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution in modo da garantire il perfetto equilibrio del veicolo e il massimo comfort a pilota e passeggero. Le possibilità di settaggio del sistema sono praticamente illimitate e arriva a 400 il numero di combinazioni dei parametri settabili elettronicamente dal pilota attraverso la nuova interfaccia. In questo modo è possibile disporre delle sospensioni ideali in qualunque condizione di utilizzo.

Punto di riferimento tecnologico

La nuova Multistrada 1260 si pone quale riferimento anche a livello tecnologico: massima sicurezza con la piattaforma inerziale (IMU) che gestisce sia il funzionamento del Cornering ABS che del Cornering Light. E ancora: Ducati Traction Control, Ducati Wheelie Control, le apprezzatissime sospensioni Skyhook e il Vehicle Hold Control, che garantisce partenze in salita facili e sicure.

La strada, senza pensieri

La nuova Multistrada 1260 vanta lunghi intervalli di manutenzione: il cambio dell’olio è previsto infatti ogni 15.000 km mentre il controllo gioco valvole “Desmo Service” è richiesto ogni 30.000 km; distanze che permettono di godersi tutti i viaggi, anche quelli più lunghi, senza pensieri.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto