Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Espandi la tua comfort zone

La nuova Multistrada 1260 espande il concetto di versatilità. Il nuovo motore Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ aumenta la potenza anche ai regimi più bassi, la nuova ciclistica e l’elettronica più evoluta migliorano il controllo e la facilità di guida in qualsiasi condizione e su qualsiasi strada. Nuovo motore. Maggiore fruibilità e controllo. La nuova Multistrada 1260 ti accompagna in una nuova “comfort zone”, dove il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.

The king of every mountain

Un nuovo motore con un’erogazione corposa già a bassi regimi si unisce al cambio Ducati Quick Shift per accelerazioni e adrenalina all’uscita di ogni tornante. I cerchi forgiati e le componenti in carbonio garantiscono leggerezza nei cambi di direzione, mentre forcella e ammortizzatore Öhlins, completamente regolabili, permettono di ottenere dalla nuova Multistrada 1260 Pikes Peak il massimo in termini di precisione e sportività .

Equipaggiamento Pikes Peak

Oltre all'allestimento della versione S la nuova Multistrada 1260 Pikes Peak offre lo scarico omologato Ducati Performance by Termignoni, parabrezza in carbonio e parabrezza in plexiglass a corredo, sospensioni Öhlins top di gamma, parafango anteriore in carbonio, cover laterali convogliatori in carbonio, cover Hands-Free in carbonio.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto