Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560 Whatsapp: 347.19.71.820 (Stefano Travagin)

Multistrada 1260 S Grand Tour

mts-gt-grey-my20-design-01-editorial-1330x768.jpg



La nuova Multistrada 1260 S Grand Tour è la Multistrada che meglio esprime il concetto di premium sport touring, per chi ama viaggiare senza rinunce.

Il design, le prestazioni e il comfort della Multistrada 1260 S si combinano con un ricco equipaggiamento e una livrea esclusiva.

La Multistrada 1260 S Grand Tour monta di serie borse laterali, cavalletto centrale, manopole riscaldabili, faretti a LED, tappo serbatoio hands-free e sensore per il monitoraggio della pressione dei pneumatici.

La Multistrada 1260 S Grand Tour è subito riconoscibile grazie al design armonioso e dinamico caratteristico della famiglia Multistrada e alla livrea esclusiva Grand Tour.

L’eleganza del colore Sandstone Grey opaco e del logo 1260 tono su tono sul fianco della moto, insieme al rosso Ducati del telaio e dei dettagli su cerchi e carene, definiscono un accostamento cromatico allo stesso tempo raffinato e sportivo.

Motore

Grazie al motore Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ e ai 4 Riding Mode la Multistrada 1260 S Grand Tour è sia la moto perfetta per l’utilizzo quotidiano, sia una fedele compagna di viaggio, anche per le lunghe percorrenze in coppia e con bagagli. 

Questo perché l’85% della coppia del bicilindrico Testastretta DVT è disponibile già da 3.500 giri/minuto. I 158 CV di potenza massima disponibili a 9.500 giri/minuto e i 13,2 kgm di coppia massima a 7.500 giri/minuto sono sempre facilmente gestibili grazie al sistema Ride by Wire che permette una connessione del gas fluida e ai Riding Mode che trasformano la Multistrada in quattro moto differenti a seconda delle esigenze del pilota: dalla sportiva alla tourer per i grandi viaggi, dalla moto per tutti i giorni all’enduro.

Elettronica

La Multistrada 1260 S Grand Tour rappresenta, in termini di dotazione elettronica, un riferimento. La piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) fornisce alla centralina le preziose informazioni sulla posizione e la velocità della moto nello spazio e permette, così, il funzionamento dell’ABS Cornering, del sistema Cornering Lights (DCL), presente nel faro full LED che equipaggia la moto, e del Ducati Wheelie Control (DWC). 

Sia il DWC, sia il sistema di controllo di trazione DTC, sono settabili dal pilota su 8 livelli e disattivabili. La Multistrada 1260 S Grand Tour è dotata di serie anche del Vehicle Hold Control (VHC) e del sistema di controllo delle sospensioni semi-attive Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS).

Ciclistica ed Ergonomia

Le quote ciclistiche della Multistrada 1260 S Grand Tour, unite alle ruote in lega da 17’’, permettono una guida efficace e reattiva tra le curve garantendo la massima stabilità anche a pieno carico e alle alte velocità, con borse e passeggero. 

Inoltre l’ergonomia della Multistrada 1260 S Grand Tour è stata sviluppata per garantire una posizione di guida allo stesso tempo naturale, confortevole e riposante sulle lunghe percorrenze, sia per il pilota che per il passeggero, ma anche dinamica, attiva e performante quando le curve accendono la voglia di divertimento. 

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto