Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

DNA Racing

La 959 Panigale Corse rappresenta la massima espressione sportiva della celebre bicilindrica di Borgo Panigale. Grazie alle sospensioni Öhlins, i silenziatori in titanio Ducati Performance by Akrapovic omologati, la batteria agli ioni di litio e una livrea dedicata ispirata ai colori della MotoGP, la 959 Panigale Corse è pronta per scendere in pista

Equipaggiamento Corse

L'equipaggiamento di serie della 959 Panigale Corse comprende: batteria al litio, ammortizzatore di sterzo Öhlins, i silenziatori in titanio Ducati Performance by Akrapovic omologati.

Motore - Prestazioni racing

Il Superquadro da 955 cm³ della nuova 959 Panigale Corse è omologato Euro 4 e ha una potenza massima di 150 CV a 10.500 giri/minuto. La coppia massima è invece di 102 Nm a 9.000 giri/minuto. In questa versione, il motore respira attraverso uno scarico Akrapovic omologato, anch’esso ispirato agli scarichi della MotoGP.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto