Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Ducati ti aspetta al Motor Bike Expo

Diavel-Diesel_01_Standard_634x357_634x357.jpg

Dal 20 al 22 gennaio 2016, Ducati sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, l'evento riconosciuto nel mondo del motociclismo come punto d'incontro di gusti, tendenze, mode e stili di vita.

Presso il Padiglione 4 di Veronafiere gli appassionati potranno ammirare il mondo Diavel (stand 25I), intersezione tra il mondo Ducati e il mondo cruiser, e lo Scrambler (stand 21I) col suo universo di gioia e libertà di espressione.

Due moto che non potevano mancare a questo appuntamento fondato sull'eccellenza e sulla personalizzazione.

Per la prima volta in Europa potrete inoltre ammirare in anteprima la speciale interpretazione di Roland Sands della XDiavel, la XDiavel RSD presenata ad agosto 2016 al 76° Sturgis Motorcycle Rally. Un esercizio di stile, un concept di derivazione XDiavel, che Roland Sands ha intrepretato con finiture di altissimo livello e un design originale e caratteristico della personalità del noto preparatore californiano, che ha proposto una cruiser ancora più decisa e radicale, pur mantenendo l'inconfondibile DNA Ducati.

La gamma Ducati 2017 e alcune novità saranno pronte ad accogliere i Ducatisti di tutto il mondo, venite a trovarci a Verona!

 
CONDIVIDI

Ducati ti aspetta al Motor Bike Expo