Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Summer School “Fisica in Moto” 2017: i vincitori!

fim14-sala3_standard-01_634x357_1_634x357.jpg

La Summer School "Fisica in Moto" offre ad un gruppo di studenti meritevoli e con spiccate predisposizioni scientifiche l'opportunità di vivere un'esperienza di approfondimento teorico e pratico della Fisica con applicazione alla motocicletta, all'interno dell'azienda dal 17 al 21 luglio 2017.

 
La Summer School sarà guidata da docenti universitari, insegnanti di Scuola Secondaria di II Grado ed ingegneri Ducati. Grazie alle potenzialità offerte dal laboratorio Fisica in Moto, i partecipanti saranno introdotti ai metodi propri della ricerca scientifica utilizzando un approccio alla Meccanica Classica moderno e originale.
Dopo un'accurata valutazione delle numerose domande pervenute sono stati selezionati 25 studenti eccezionalmente brillanti e motivati.

Un grazie di cuore a tutti gli studenti che si sono candidati. In qualità di vincitori del bando indetto da Fondazione Ducati potranno prendere parte alla Summer School 2017 i 25 selezionati tra le numerose richieste pervenute.

A tutti coloro che hanno inviato la loro candidatura verrà inviata comunicazione via email con l'esito della selezione. I vincitori dovranno dare conferma della loro adesione entro le ore 14:00 di lunedì 26 giugno 2017, rispondendo alla mail ricevuta da fisicainmoto@ducati.com. In caso di rinuncia o mancata conferma entro i termini previsti, la priorità passerà ai candidati successivi in graduatoria fino al raggiungimento dei 25 partecipanti.

Coloro che non avessero ricevuto informazioni da parte di Fisica in Moto si possono mettere in contatto con lo Staff scrivendo una email all'indirizzo fisicainmoto@ducati.com.

Ecco la gradutoria dei vincitori ›

CONDIVIDI

Summer School “Fisica in Moto” 2017: i vincitori!