Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Diavel 1260 S

diavel-1260-s-my19-07-gallery-1920x1080.jpg

Nato per essere protagonista

Potente. Muscoloso. Agile tra le curve per il massimo piacere di guida. Il Diavel 1260 unisce le performance di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV, cuore pulsante del Diavel 1260. 
 
Per il Model Year 2020 la gamma colori del Diavel 1260 si aggiorna. La versione standard è ora disponibile in un total black che molti aspettavano: la colorazione Dark Stealth prevede il nero opaco per le sovrastrutture, che viene abbinato a cerchi, telaio e parti della meccanica anch’esse in nero con finiture differenti. 
 
La versione S è invece proposta in rosso Ducati con grafiche bianche, che si alternano a parti in nero dando al Diavel 1260 una inedita sportività, senza rinunciare allo stile che contraddistingue questo modello.

Stile contemporaneo

Le linee muscolose all’anteriore e la coda snella, assieme al pneumatico posteriore da 240 mm, conferiscono al Diavel 1260 un carattere forte e inconfondibile, mentre le larghe prese d’aria e il telaio a traliccio incorniciano il motore, il Testastretta DVT 1262. La versione S, in cui spiccano le preziose sospensioni Öhlins, è l’espressione massima dello stile deciso e ricercato del Diavel 1260.

The engine is the king

Motore Testastretta DVT 1262: “The engine is the king”, come da tradizione Ducati. I suoi 159 CV regalano un’accelerazione mozzafiato, mentre la curva di coppia, piatta e costante fin dai bassi regimi, garantisce un’erogazione sempre fluida e corposa con un picco di 13,1 kgm a 7.500 giri/min.

Esalta il tuo piacere di guida

Il Diavel 1260 rappresenta il punto d’incontro tra carattere, sportività e comfort. La combinazione di manubrio alto, sella bassa e pedane centrali ha permesso di ottenere un baricentro basso e una posizione confortevole, a vantaggio della facilità di guida in ogni condizione. La sella, ampia e comoda, permette di viaggiare comodamente anche in due. E sulla versione S il divertimento e la performance trovano la massima espressione grazie alle sospensioni Öhlins completamente regolabili.

Eleganza irriverente

Nella versione S i componenti speciali e i dettagli ricercati esaltano lo stile unico del Diavel 1260. Il design è arricchito dalla sella dedicata e dai cerchi lavorati di disegno esclusivo. Le pinze freno Brembo M50, le sospensioni completamente regolabili Öhlins, nella loro inconfondibile finitura dorata, e il DQS ne esaltano lo spirito sportivo, mentre il proiettore full LED con sistema DRL permette di riconoscere il Diavel 1260 S al primo sguardo.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto