Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

4 Ever Multistrada

mutlistrada-v4-06-hero-1600x1000.jpg

Ducati presenta la garanzia di 4 anni per tutti i modelli Multistrada V4 e Multistrada 950.

Nata per soddisfare il desiderio di viaggiare senza confini e senza compromessi, la Multistrada è pronta a far espandere i tuoi orizzonti di libertà.

Da oggi Ducati ti offre 4 anni di garanzia su tutti i modelli della famiglia Multistrada con la garanzia 4Ever Multistrada.

Test sempre più severi e prolungati, processi produttivi migliorati e simulazioni numeriche avanzate hanno portato il livello di affidabilità dei modelli Multistrada ad essere il più elevato di sempre.

Una garanzia che Ducati può offrirti senza confini, grazie alla solida crescita della rete globale dei concessionari. Un team formato costantemente per trattare la tua Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale.

  1. Garanzia valida 4 anni4Ever Multistrada è la garanzia di 4 anni su tutti i modelli Multistrada. Rispetto alla garanzia convenzionale di 24 mesi già offerta da Ducati sulle moto nuove, vengono aggiunti 24 mesi di copertura.
  2. Tutto compresoI 2 anni di garanzia aggiuntiva non prevedono alcun pagamento aggiuntivo e sono inclusi nel prezzo della moto.
  3. Nessun limite di percorrenza chilometricaNon ci sono limiti di percorrenza chilometrica.
  4. Assistenza Stradale inclusaÈ incluso il soccorso stradale per tutta la durata della garanzia aggiuntiva per i paesi in cui è disponibile il servizio alle stesse condizioni contrattuali della Garanzia Ducati standard (24 mesi). Condizione indispensabile è il rispetto del piano di manutenzione programmata presso la rete ufficiale Ducati.
  5. Tutti i modelli Multistrada inclusi4Ever Multistrada si applica a tutti i modelli Multistrada V4, Multistrada V2, Multistrada 950 e Multistrada 1260 appartenenti al Model Year 2020 o successivi.
  6. Decorrenza del programma4Ever Multistrada è disponibile sulle moto che abbiano data di inizio garanzia a partire dal 1° novembre 2019 (visibile sul certificato di garanzia consegnato dal concessionario in fase di vendita
  7. Durata del periodo di garanzia aggiuntivaI 2 anni aggiuntivi iniziano dal giorno successivo alla fine della Garanzia Ducati (24 mesi), quindi dal 25° al 48° mese.
  8. Componenti garantitiPer i 2 anni aggiuntivi, il veicolo è garantito integralmente da difetti di fabbricazione (sono esclusi i componenti soggetti ad usura, i difetti estetici, la batteria e gli accessori).
  9. Manutenzione ordinaria programmataLa garanzia 4Ever Multistrada è valida solo se viene rispettato il piano di manutenzione programmata per tutta la durata della garanzia (48 mesi). L'esecuzione dei tagliandi dovrà essere effettuata avendo cura di svolgere le operazioni del piano di manutenzione programmata specifico per il modello oggetto della garanzia

    Ricorda che ogni tagliando effettuato presso la rete ufficiale Ducati viene registrato attraverso lo strumento diagnostico così da testimoniare la corretta manutenzione della moto. 

 

 

CONDIVIDI

4 Ever Multistrada