Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560 Whatsapp: 347.19.71.820 (Stefano Travagin)

Ducati offre ai suoi clienti estensione di garanzia e aggiornamenti software gratuiti

cares-01-editorial-img-wide-1330x768.jpg

I concessionari Ducati sono aperti e pronti a ricevere gli appassionati. Dal 4 maggio – come definito dal Dpcm del 26 aprile - è di nuovo possibile recarsi presso il proprio concessionario di fiducia per valutare l’acquisto di una moto nuova o usata o per interventi di manutenzione programmata. 

Dopo aver presentato "Ducati Cares", il programma che espone le linee guida da adottare per accogliere nuovamente i Ducatisti all’interno dei dealer ufficiali, Ducati ha deciso di estendere, gratuitamente, di tre mesi la garanzia sia sulle moto con garanzia convenzionale, sia su quelle dotate di estensione di garanzia “Factory Ever Red” in scadenza tra il 1° marzo 2020 e il 31 maggio.

Così come – per chi non ha potuto effettuare la manutenzione programmata a causa delle limitazioni alla mobilità - è possibile recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 luglio 2020 senza conseguenze sulla validità della garanzia.

In collaborazione con la propria rete ufficiale, Ducati propone anche un check gratuito con aggiornamento dei software motore e veicolo.

CONDIVIDI

Ducati offre ai suoi clienti estensione di garanzia e aggiornamenti software gratuiti