Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Espandi la tua comfort zone

La nuova Multistrada 1260 espande il concetto di versatilità. Il nuovo motore Ducati Testastretta DVT da 1262 cm³ aumenta la potenza anche ai regimi più bassi, la nuova ciclistica e l’elettronica più evoluta migliorano il controllo e la facilità di guida in qualsiasi condizione e su qualsiasi strada. Nuovo motore. Maggiore fruibilità e controllo. La nuova Multistrada 1260 ti accompagna in una nuova “comfort zone”, dove il piacere di guida diventa benessere, il viaggio si trasforma in esperienza e le prestazioni diventano pura emozione.

Elegante e unica

Le superfici pulite, le linee tese e la differenza di volume tra la parte anteriore e quella posteriore rimangono elementi fortemente caratteristici che nella nuova Multistrada 1260 raggiungono nuovi standard di qualità e finitura. Altro elemento fortemente caratterizzante della nuova Multistrada 1260 S sono le ruote a cinque razze a Y.

Multistrada 1260 S: il massimo su ogni strada

La nuova Multistrada 1260 S aumenta il piacere di guida grazie al nuovo Ducati Quick Shift, confortevole nei lunghi viaggi in coppia, divertente nell’off-road e reattiva nei percorsi urbani. Le nuove funzioni del cruscotto TFT a colori permettono di variare velocemente Riding Mode e di regolare tutti i parametri della moto, incluse le sospensioni Ducati Shyhook Suspension. La nuova Multistrada 1260 S si adatta ad ogni situazione per ottenere il massimo da ogni strada.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto