Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Essenza Superbike

La pista come banco prova, il cronometro come giudice insindacabile. Vittorie e pole position per noi significano solo una cosa: la possibilità di costruire moto stradali sempre migliori. Perché competizione e produzione di serie a Borgo Panigale sono così vicine da convivere. Tecnologia, materiali, idee innovative e a volte “visionarie” danno origine a moto uniche. Come la 959 Panigale, che porta il DNA e lo spirito delle Superbike vincenti in pista a un livello di sfruttabilità mai visto prima.

Equilibrio perfetto

Potenza e leggerezza. Performance e controllo. La 959 Panigale raggiunge il perfetto bilanciamento di questi elementi. La potenza del bicilindrico Superquadro da 955 cc e l’esclusivo telaio monoscocca creano un mix unico di prestazioni e facilità di guida. Leggera, maneggevole e controllabile grazie anche alla dotazione tecnica che trova nei freni Brembo Monoblocco con ABS Bosch, nella frizione antisaltellamento, nelle sospensioni evolute e regolabili, e in tutta l’elettronica di controllo e gestione l’espressione più completa.

Il motore Superquadro

Il bicilindrico Superquadro che equipaggia la 959 Panigale è parte integrante della ciclistica oltre a essere il cuore desmodromico della moto. 150 CV a 10.500 giri e una coppia di 102 Nm a 9.000 giri sono numeri da Superbike, che sulla 959 Panigale sono gestiti non solo da una ciclistica decisamente evoluta, ma anche da un pacchetto tecnico di assoluto riferimento nella categoria.

Richiesta informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità. Dichiaro di aver preso visione dell' informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy.

 
CONDIVIDI

Moto